Salta al contenuto

POCO M5s viene lanciato in diretta durante un evento online

L'evento di POCO che si è svolto oggi in diretta su YouTube ha rivelato ulteriori informazioni sugli smartphone M5 e M5s. Commentiamo qui tutto ciò che riguarda questo lancio.

author ,

L'evento di POCO che si è svolto oggi alle 14:00 in diretta su YouTube ha rivelato ulteriori informazioni sugli smartphone M5 e M5s. Commentiamo qui tutto ciò che riguarda questo lancio.

poco m5s

POCO M5s

"The fun magician", che in inglese significa "il mago del divertimento". Questo è lo slogan del nuovo M5s di cui vi presentiamo le specifiche complete.

Quad camera

La fotocamera da 64 MP ad alta risoluzione produce immagini nitide e mozzafiato. Chiarezza e colori sono ulteriormente esaltati da un algoritmo all'avanguardia basato sull'intelligenza artificiale che consente di sperimentare come mai prima d'ora.

Schermo

Il DotDisplay AMOLED, leader della categoria, offre una nitidezza estrema, colori straordinari e una luminosità sorprendente per una migliore esperienza visiva.

Risoluzione 2400x1080, 409 PPI, rapporto di contrasto: 4.500.000:1, 1100nit (peak), DCI-P3 e Corning Gorilla Glass.

Sensori di luminosità ambientale a 360° per regolare automaticamente la luminosità riducendo in modo efficace l'affaticamento degli occhi.

Audio immersivo

Il design a doppio altoparlante e audio stereo immersivo garantisce un'esperienza di intrattenimento coinvolgente.

Prestazioni e processore

POCO M5s è alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio G95 che utilizza due core Cortex-A76 ad alte prestazioni integrati dalla potente GPU Mali-G76 MC4.

La combinazione di ROM UFS 2.2 e RAM LPDDR4X garantisce che le app funzionino in modo più fluido e che i giochi di grandi dimensioni vengano caricati più velocemente, permettendoti di essere sempre un passo avanti.

Batteria

Batteria ad alta capacità da 5000 mAh, 37 oredi chiamate, 11 oredi gioco e 19 oredi riproduzione video.

Grazie alla tecnologia di ricarica veloce a 33W, è possibile ricaricare velocemente la batteria anche quando si è a corto di energia.

La promessa è che in 30 minuti la carica della batteria raggiunge il 64%.

Prezzo

Il POCO M5s costerà 234 euro per la versione da (64GB/4GB), 259 euro (128GB/4GB) e 284 euro (128GB/6GB).

Scoprite le specifiche complete del POCO M5s.

Lancio
X

Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito. Maggiori dettagli: Info sulla privacy.