Salta al contenuto

Xiaomi 12X NFC 5G con codice sconto esclusivo e ottimo prezzo

Lo Xiaomi 12X 5G con NFC nella sua versione globale ha subito un calo di prezzo ed è possibile acquistarlo con un codice coupon esclusivo sul PiuCellulare. Verificate se ne vale la pena.

author ,

xiaomi 12x

Offerta: Xiaomi 12X su Hekka
Codice sconto: piucellulare10

La versione globale lanciata nel marzo 2022 del modello Xiaomi 12X ha NFC, 5G e una buona capacità della batteria di 4500 mAh. Scopri le caratteristiche principali, prezzo e coupon.

Processore e schermo

Della serie X di Xiaomi, il modello 12X è la versione globale dotata di processore Snapdragon 870, sistema di raffreddamento LiquidCool, display AMOLED da 6,28 pollici 120hz FHD+ con Gorilla Glass e certificazione di bassa luminosità blu (aiuta a ridurre gli impatti dell'esposizione alla luce, come la secchezza oculare e l'affaticamento degli occhi). Lo smartphone è disponibile in due versioni di memoria: 128GB o 256GB ed entrambe con 8GB di RAM.

Batteria e sistema

L'aspetto più sorprendente di questa batteria da 4500 mAh è il supporto alla ricarica rapida da 67W. Xiaomi promette una carica del 100% in 39 minuti. Questa sì che è una ricarica veloce.

Il sistema operativo è Android 12, accompagnato dall'interfaccia Xiaomi MI UI 13.

Fotocamera e audio

Xiaomi 12X dispone di una tripla fotocamera posteriore (50MP, 13MP e 5MP) e di una fotocamera anteriore da 32MP con funzioni di trattamento delle foto selfie come la modalità notturna e l'abbellimento AI. Lo smartphone è dotato di due altoparlanti Harman Kardon con supporto Dolby Atmos.

Sicurezza e connettività

Cellulare con sistema di sicurezza e autenticazione tramite sensore di impronte digitali sullo schermo e sblocco facciale. La copertura di rete e di connessione è piuttosto ampia: è dotato di Dual-SIM compatibile con 5G/4G/3G/2G, Wi-Fi 6 Bluetooth 5.1 e NFC compatibile con Google Pay per i pagamenti di prossimità.

Cosa contiene la confezione dello Xiaomi 12X 5G

Un cellulare molto leggero con soli 176 g e dimensioni di 15,27 cm di altezza, 6,99 cm di larghezza e 0,81 cm di spessore. Nella confezione troverete il caricabatterie da 67W, il cavo USB di tipo C, l'estrattore della scheda SIM, guida all'accesso, la garanzia e un dettaglio che di solito piace agli utenti: la cover protettiva in silicone trasparente.

I colori dello Xiaomi 12X seguono una linea più morbida in lilla e blu, completati dal modello tradizionale in grigio scuro.

Scheda Tecnica

Visualizza e confronta la scheda tecnica di Xiaomi 12X 5G.

Xiaomi 12X 5G assicura una buona qualità nell'acquisizione delle immagini, dimensioni maneggevoli, schermo con miglioramenti per gli utenti più esigenti e prestazioni soddisfacenti.

xiaomi 12x

Prezzo

Utilizzate questo esclusivo coupon di 10 dollari di sconto per risparmiare sul vostro acquisto di Xiaomi 12X 5G con NFC.

Offerta: Xiaomi 12X su Hekka
Codice sconto: piucellulare10
Scopri la HOT SALE con altre offerte!

Promozioni
X

Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito. Maggiori dettagli: Info sulla privacy.